logo
logo

Gli 8 migliori regali di Natale 2014 – di Kimberleigh Russell Welply

1 min.

Kimberleigh Russell Welply per una volta lascia UP & DOWN per concentrarsi su alcuni frizzanti consigli per il natale 2014

di Kimberleigh Russell Welply

Per Lei

shrimps

I Cappotti della SHRIMPS

Sono sempre stata una grande fan delle pellicce vere, per il semplice motivo che quelle sintetiche perdevano molto in termini di qualità. Questa stagione però vede un nuovo e fantastico brand che se la gioca con le pellicce vere: Shrimps. È il cappotto che tutte le ragazze vorranno per quest’anno – eticamente corretto e incredibilmente cool. Come non amarlo? (shrimps.co.uk)


ktag

Berretti della Ktag

Lo streetwear ha visto una vera e propria rinascita negli ultimi due anni, ma spesso il prezzo che lo accompagna ci ha fatto desistere. È per questo che vi propongo i berretti della Ktag. Brand di streetwear, con sede a New York, che sta emergendo nel mondo dell’abbigliamento urbano ma con prezzi decisamente accessibili. E il bello è che spediscono anche in Europa! (ktagclothingnyc.com)


fujifilm-instax

Stampante smartphone Fuji Instax

Non è un segreto di quanto io sia dipendente dalle foto con il cellulare e soprattutto da Instagram e quindi quando la Fuji ha lanciato questa piccola stampante che funziona con il telefono… beh, mi sono sentita felice come non mai! (instax.fujifilm.it/instax-share)


foto

Quadri – Fine Art

“Cosa??” starete dicendo. Ma fatemi spiegare! Non intendo mica dipinti da migliaia di euro. Non c’è niente di più bello che avere belle stampe appese ai muri. Se sapete usare anche un po’ una macchina fotografica, allora uscite e fate qualche scatto. Trovatene uno che vi piace e incorniciatelo. E che i vostri quadri siano fantastici e straordinari esattamente come piace a voi.


Per Lui

giradischi

Un giradischi

Anche se possiede un iPod ultimo modello o una playlist su iTunes infinita, non c’è niente come il suono di un buon vinile. Quale modo migliore di iniziare una storia d’amore, con il giusto sottofondo musicale.


JimiHendrix

Lezioni di chitarra

Io ho un debole per tutti i ragazzi che imbracciano una chitarra e se anche nessuno lo ammetterà mai, tutti vorrebbero essere come Jimi Hendrix sul palco di Woodstock. Quindi fategli un favore e accontentatelo. Lo apprezzerete entrambi.


StivaliSorel

Stivali della Sorel

Un must per tutti gli uomini quando si tratta di camminare in inverno. sorel.it


profumo

Un classico profumo da uomo

Al giorno d’oggi gli scaffali delle profumerie sono pieni di nuove bottiglie dei più famosi stilisti (e oserei dire, anche dalle Pop stars di tutto il mondo), ma il mio consiglio è quello di acquistare al vostro uomo un profumo classico e senza tempo. Non è vecchia scuola – è eleganza. Lo amerà più di quanto potete immaginare.

Post simili

Pubblicato da

Redazione di the mag

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.