logo
logo

Giordano Petri e Graziano Scarabicchi : attori altotiberini sul grande schermo – the Mag news

beyond-love-movie-the-mag-news-graziano scarabicchi
0 Min. - tempo di lettura

Stiamo parlando di Giordano Petri e Graziano Scarabicchi.

Il primo, tifernate doc che abbiamo visto sulla copertina di the Mag N4, è appena uscito nelle sale il 10 luglio con il film diretto da Angelo Maresca ‘La Madre – liberamente ispirato all’omonimo romanzo breve del premio Nobel Grazia Deledda – dove interpreta un «piccolo ruolo ma fondamentale al racconto», come ha recentemente dichiarato proprio Giordano in un’intervista.

Una grande soddisfazione per l’attore di Città di Castello che ha recitato anche nell’ultima stagione di ‘Un medico in famiglia‘.

Potremo invece vedere il biondissimo Graziano Scarabicchi, intervistato da Sandra Biscarini in the Mag N8, nella pellicola ‘Beyond Love’ di Silvio Nacucchi, presentata il 24 giugno scorso in anteprima nazionale a Roma.

Lo stesso Graziano ha spiegato che si tratta di «un film “complesso” dove si affronta il tema dell’amicizia, dell’omosessualità, ma anche dei nuovi canali di comunicazione come le chat line». Che sia una parentesi tra uno spot di successo e l’altro per il talentuoso attore di Monte Santa Maria Tiberina, o una nuova fase della sua carriera?

In ogni caso… complimenti!

la-madre-film

 

Post simili

Pubblicato da

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.