logo
logo

A voi i riflettori… – Città di Castello

themag-a-voi-i-riflettori-fai
0 min.

Segnala i luoghi della città su cui vorresti più luce

In occasione della Mostra “Luci al Colmo”, organizzata dalla galleria Immagina Arte Contemporanea, il Gruppo FAI di Città di Castello invita i tifernati a dire la propria riguardo ai luoghi della città che vorrebbero vedere più illuminati, partecipando all’iniziativa “… A voi i riflettori”, che si terrà dal 9 al 13 aprile 2014 presso il Quadrilatero di Palazzo Bufalini, in Piazza Matteotti.

In particolare, dal 9 al 12 aprile il Gruppo FAI metterà a disposizione, negli spazi della Mostra, un supporto su cui poter esprimere in totale libertà suggerimenti e idee.

Ognuno, recandosi negli spazi espositivi, potrà manifestare la sua proposta per illuminare luoghi e spazi della città che necessitano di essere recuperati o riscoperti (che si tratti di un monumento, un giardino, un dipinto o di una tradizione che rischia di perdersi…) portando una foto, uno schizzo oppure scrivendo un messaggio.

Le segnalazioni verranno raccolte fino alle ore 19.30 del 12 aprile e rimarranno esposte fino alla conclusione dell’iniziativa il 13 aprile.

Le proposte verranno prese in considerazione per stilare un elenco delle priorità per la città creato con il contributo di tutti.

Questi gli orari di apertura della mostra:

giovedì, sabato, domenica         10-12,30 e 16-19,30

martedì, mercoledì, venerdì      16-19,30

themag-a-voi-i-riflettori-fai

 

 

Post simili

Pubblicato da

Redazione di the mag

Comments are closed.