
«Per favore, raccontami la storia che ho perso». La storia che non hai mai saputo è fatta di mare, di rivoluzione e della donna dai capelli rossi.
Prova a ricordare chi eri e chi vuoi essere. Prova a dimenticare il lavoro, la vita quotidiana, ogni singolo atto che ogni giorno sei costretto a ripetere. Pensa alla tua gabbia scintillante. Pensa all’assenza di ossigeno.
E poi immagina lei, la donna col vestito blu e i capelli rossi. Sarà lei ad accompagnarti nella fuga. Sarai tu a prenderla per mano. Verso il mare. Comincia a respirare forte, come non hai mai fatto fino ad ora. Non aver paura se ora non sai più chi sei. C’è una voce in lontananza che ti chiama.















[one_half]Le foto che vedete in queste pagine sono tratte da uno shooting realizzato da Giorgia Fanelli, voce e synth degli Snow in Damascus! Giorgia, che è anche fotografa, le ha scattate durante le riprese del loro videoclip per “Falling Upwards“, brano compreso all’interno del loro nuovo disco “Unconscious Oracle”: il video è stato ideato e realizzato da Dromo Studio, ed è ambientato tra la spiaggia e il bosco di Torvaianica.
Dromo Studio nasce da un’idea dei videomaker Marco Del Buono e Giacomo Della Rocca.
Un team aperto, che vuole costituirsi nel tempo come un vero e proprio collettivo artistico e professionale, alla costante ricerca di soluzioni innovative nel campo della comunicazione visiva e delle arti multimediali.
Sintesi creativa degli elementi che riguardano il video, l’arte ed il design, Dromo Studio è frutto di una decennale esperienza e collaborazione, che nel tempo ha saputo contaminarsi con capacità differenti acquisendo un ampio panorama di abilità.
Il videoclip: un racconto onirico che cerca di legarsi con il concept dell’album.[/one_half]
[one_half_last]
foto di Giorgia Fanelli
Testo di Andrea luccioli
modelli
Giulia Beltrame
Alberto Baraghini
Soggetto e Regia: Giacomo Della Rocca
Attori: Alberto Baraghini e Giulia Beltrame
Troupe: Marco Del Buono, Tommaso Montagnoli, Stefano Carlini
Costumi: Augustina Castellani
Make Up: Emiliana Tommasi
[/one_half_last]