logo
logo

In Blue, le foto di Giorgia Fanelli per Falling Upwards

Giulia Beltrame in una scena del video "Falling Upwards" del gruppo musicale Snow in Damascus
1 min.

«Per favore, raccontami la storia che ho perso». La storia che non hai mai saputo è fatta di mare, di rivoluzione e della donna dai capelli rossi.

Prova a ricordare chi eri e chi vuoi essere. Prova a dimenticare il lavoro, la vita quotidiana, ogni singolo atto che ogni giorno sei costretto a ripetere. Pensa alla tua gabbia scintillante. Pensa all’assenza di ossigeno.

E poi immagina lei, la donna col vestito blu e i capelli rossi. Sarà lei ad accompagnarti nella fuga. Sarai tu a prenderla per mano. Verso il mare. Comincia a respirare forte, come non hai mai fatto fino ad ora. Non aver paura se ora non sai più chi sei. C’è una voce in lontananza che ti chiama.

 



[one_half]Le foto che vedete in queste pagine sono tratte da uno shooting realizzato da Giorgia Fanelli, voce e synth degli Snow in Damascus! Giorgia, che è anche fotografa, le ha scattate durante le riprese del loro videoclip per “Falling Upwards“, brano compreso all’interno del loro nuovo disco “Unconscious Oracle”: il video è stato ideato e realizzato da Dromo Studio, ed è ambientato tra la spiaggia e il bosco di Torvaianica.

Dromo Studio nasce da un’idea dei videomaker Marco Del Buono e Giacomo Della Rocca.

Un team aperto, che vuole costituirsi nel tempo come un vero e proprio collettivo artistico e professionale, alla costante ricerca di soluzioni innovative nel campo della comunicazione visiva e delle arti multimediali.

Sintesi creativa degli elementi che riguardano il video, l’arte ed il design, Dromo Studio è frutto di una decennale esperienza e collaborazione, che nel tempo ha saputo contaminarsi con capacità differenti acquisendo un ampio panorama di abilità.

Il videoclip: un racconto onirico che cerca di legarsi con il concept dell’album.[/one_half]

[one_half_last]

foto di Giorgia Fanelli
Testo di Andrea luccioli

modelli
Giulia Beltrame
Alberto Baraghini

Soggetto e Regia: Giacomo Della Rocca
Attori: Alberto Baraghini e Giulia Beltrame
Troupe: Marco Del Buono, Tommaso Montagnoli, Stefano Carlini
Costumi: Augustina Castellani
Make Up: Emiliana Tommasi

[/one_half_last]

 

Pubblicato da

Comments are closed.