logo
logo

La locanda del viandante

Pier Luigi Manfroni sorride a braccia conserte nel suo ristorante in Toscana
0 min.

L’ appennino toscano, nella provincia di Arezzo, è una zona dell’Italia centrale in cui la natura la fa ancora da padrona

La Locanda del Viandante vuole offrire ai suoi ospiti, la possibilità di vivere un soggiorno a stretto contatto con il paesaggio circostante: il parco naturale, la semplicità della vita, la convivialità, l’aria buona, l’amicizia.

L’Osteria propone una cucina tipica toscana a base di prodotti freschi e genuini dell’Appennino toscano e delle buone ricette collinari.

Seguiamo il ritmo naturale delle stagioni e offriamo esclusivamente ingredienti prodotti direttamente dalla conduzione del Ristorante.

Zucche, legumi, fave, piselli, pomodori, cavoli, patate, cetrioli, melanzane, carote, prezzemolo e buona parte dell’olio sono infatti prodotti da Santina che con passione poi li trasforma in splendidi piatti per gli ospiti.


Loc. Cerreto – Ponte alla Piera, 11 – Anghiari
Tel. +39 0575723016  Cell. +39 3347956056
www.locandadelviandante.com


La ricetta

 

LOMBATINA DI AGNELLO AL FORNO CON ASPARAGI

Cuocere la lombata di agnello in forno a 200 gradi per 30-40 minuti dopo averla condita con aglio rosmarino  timo sale e pepe qb.

Cuocere a vapore o bollire gli asparagi assieme alla verza di finocchio tenendoli al dente e aggiungere un filo  d’ olio di frantoio.


Il Piatto di Ceramiche Bizzirri

Linea Sorrento di Ceramiche Bizzirri

Linea Sorrento

I colori del sole e del mare di Sorrento sono i protagonisti in questo piatto dalla linea classica e pulita.

www.bizzirri.it

Post simili

Pubblicato da

Redazione di the mag

Comments are closed.