L’Umbria che Spacca, i primi nomi: arrivano Niccolò Fabi e Coma Cose

L’altro giorno abbiamo scritto (QUI) dell’ok all’edizione 2021 de “L’Umbria che Spacca” e oggi invece siamo già agli annunci dei primi nomi per il festival che si svolgerà dal 2 al 4 luglio presso la Villa del Colle del Cardinale (Perugia).
Sul sito della manifestazione, per il momento, compare il nome dei Coma Cose: il loro concerto è previsto per il 4 luglio. Spulciando invece i vari tour che stanno lanciando gli artisti di casa nostra in questi giorni, abbiamo scoperto che il 2 luglio arriverà alla Villa del Colle del Cardinale Niccolò Fabi con un set acustico. Il cantautore romano proprio ieri ha annunciato questa nuova data con un post sui suoi canali sociali. Anche in questo caso i biglietti sono già in vendita.

L’ Umbria che spacca – Il giardino segreto’ è ideato, sviluppato e promosso dallo Staff Roghers, un’ associazione culturale che agisce nell’ ambito dell’ organizzazione di eventi culturali sin dal 2010. Lo staff è composto da più di 40 volontari, tutti giovani sotto i 35 anni, e nel tempo ha collaborato con tutte le realtà culturali più significative dell’ Umbria riuscendo a diventare un punto di riferimento per tutti gli operatori di settore. L’evento è realizzato con il contributo di Regione Umbria e Comune di Perugia, con il patrocinio di Galleria nazionale dell’ Umbria, Direzione regionale musei dell’ Umbria, Università degli studi di Perugia e Adisu e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia.

Published by

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.