logo
logo

MeaMood – Concerti una volta al mese @sede MeaRevolutionae Anghiari

meamood-the-mag
1 min.

MeaMood – Concerti una volta al mese @sede MeaRevolutionae Anghiari 

Venerdì 22 marzo, dalle ore 21 – sede MeaRevolutionae Motina di Anghiari

Ingresso free con tessera 2014 dell’Associazione

Porte aperte e orecchie tese alla sede di Mearevolutionae, 3 progetti artistici si avvicenderanno per una serata fuori dai soliti suoni.

Mai Mai Mai

Un mix di Drone e Ambient, field recordings e soundscapes che ci conducono verso epoche arcane al confine fra la vecchia Europa ed il mistico Oriente. Nato in una piccola isola dell’Egeo, ha fin da bambino seguito i genitori in giro tra Vicino Oriente ed Europa, assorbendo differenti culture, atmosfere e sonorità dei luoghi in cui veniva trasportato involontariamente: brevi periodi ma così intensi da lasciare tracce indelebili. Questo progetto è la messa in musica di questo suo passato; ciò che ne esce fuori è un miscuglio di drone e ambient, ritmiche vaporose, field recordings e ambientazioni sonore che ci trasportano in epoche passate e oscure, al confine tra oriente ed occidente… Theta è il primo album ed esce per Boring Machines.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IttlQ_hR1T8[/youtube]

MXLX

E’ il progetto solista di Matt Loveridge, già componente attivo della krautrock band inglese Beak dove suona assieme a Geoff Barrow (Portishead) e Billy Fuller (Fuzz Against Junk). MXLX è il suo progetto più attivo e sotto questo pseudonimo ha recentemente pubblicato 2 bellissimi album, Stendhal Kree e Black Meta.

Dal vivo con sitar elettrico, tapes, voce e varie ed eventuali..

BeMyDelay

BeMyDelay nasce nel 2011 come progetto solista di Marcella Riccardi, già Massimo Volume e Franklin Delano. Ora è un duo, con Marcella alle voci e chitarre e Maurizio Abate alle chitarre, lapsteel e armoniche. BeMyDelay è folk senza radici, musica in divenire, materia instabile.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2Y5Nf-kOGYk[/youtube]

meamood-the-mag

Pubblicato da

Redazione di the mag

Comments are closed.