logo
logo

Michele Bravi – Social Factor

0 min.

Michele Bravi – Social Factor

MOKACOMUNICAZIONE

Abbattuto ben presto il muro di 1 milione di spettatori (già a metà competizione, il 15 novembre, i contatti unici sono stati 1.562.953) – circa il 30% in più rispetto alla passata edizione – con picchi di share che sfiorano il 10% sul canale Sky Uno (risultato il più visto della piattaforma a pagamento sia nelle 24 ore che in prima serata): X Factor 2013 non solo è uno dei talent artistici di maggior qualità, ma si è riconfermato nella visibilità e negli ascolti.

E ha fatto emergere il talento, purissimo ed elegante, di Michele Bravi. Nato a Città di Castello, 19 anni a fine dicembre, l’ex studente del Liceo Classico tifernate, ha conquistato pubblico e critica praticamente fin dall’inizio della competizione.

Attorno a lui si è scatenata una vera e propria ‘mania’, riversatasi sui social network principali. The Mag ve la racconta così.

MICHELE SU TWITTER

Già da metà competizione Michele spopola su Twitter.

the-mag-michele-bravi-1

Anche nella serata di giovedì 5 dicembre, semifinale del talent musicale, il cantante tifernate con 10970 tweet è il concorrente che ha generato più traffico di tutti. Lo strapotere di Michele su Twitter è confermato dal fatto che nelle citazioni e menzioni per categoria, il cantante è stato oggetto del 22,67% dei commenti, superando non solo Violetta (16,34%), ma anche il suo coach, Morgan (11,3%). (Dati TVeet.com)

MICHELE SU FACEBOOK

the-mag-michele-bravi-2

the-mag-michele-bravi-3

Qui, inoltre, il video dell’arrivo di Michele Bravi al Teatro degli Illuminati dove si è esibito domenica 8 dicembre e il suo ingresso in platea.

Post simili

Pubblicato da

Redazione di the mag

Comments are closed.