Our Home – MAGNIFICA VISIONE

Abbiamo incontrato Gloria e Gabriele, una coppia giovanissima e appassionata della loro casa.
Vivivono insieme nel loro appartamento da circa 10 mesi anche se Lei, Gloria, ci viveva già da piccolina insieme alla famiglia.

Ed è proprio Lei che ci racconta che non è stata una vera e propria esigenza:”Quando cominciai a pensare alla ristrutturazione della casa non era ancora un progetto condiviso ma solo un mio obbiettivo personale”.

Poi, quando hanno deciso di dare inizio ai lavori, tutto è venuto da se… Hanno cominciato a condividere il progetto, realizzandolo fianco a fianco facendo molto lavoro da soli. Così la casa è diventata la “Loro Casa”.

Continua Gloria:” L’arredo lo abbiamo pensato in mille modi diversi: vintage, industrial… abbiamo cercato ovunque, poi abbiamo trovato Meozzi Mobili e la loro arredatrice Marta. Grazie a loro siamo riusciti a capire cosa più ci piaceva e cosa fosse veramente adatto alla nostra casa seguendo il nostro gusto. Abbiamo pensato a questo arredamento moderno in ogni suo piccolo dettaglio e Marta è sempre stata fondamentale in ogni fase del progetto. Oggi guardiamo la nostra casa e possiamo dire di averla fatta come la sognavamo”.

OCCHIO DEL CURIOSO

La casa è stata costruita negli anni 60. Inizialmente c’erano solo due appartamenti e dove adesso c’è la casa di Gloria e Gabriele c’era solo un grande terrazzo.

L’ appartamento è stato costruito in seguito.

Le finestre hanno una forma tipica di quegli anni e donano un tocco di originalità alla casa permettendo di godere di una vista mozzafiato.

Published by

Redazione di the mag

Rispondi