Primavera Sound 2022, boom! La line up: The Strokes, Massive Attack, Fontaines D.C., Gorillaz, Caribou, Dua Lipa, Beck e tantissimi altri

Un compleanno col botto. Dopo lo stop del 2020 e di quest’anno, il Primavera Sound di Barcellona festeggerà i vent’anni raddoppiando: ben 11 giorni di concerti, 415  artisti che saliranno sui palchi del Parc del Forum dal 2 al 12 giugno 2022, con un gran finale del Brunch On the Beach.

Come funziona

Ci saranno due festival differenti, il primo dal 2 al 4 giugno, il secondo dall’9 all’11 giugno. In mezzo, dal 5 all’8 giugno, spazio al Primavera a La Ciutat, ovvero concerti disseminati in diverse location. Con gran finale del brunch elettronico finale in spiaggia il 12 giugno. La maggior parte degli artisti, si legge nel cartellone, si esibiranno solo in una delle due settimane, ma alcuni, invece, raddoppieranno. Bisognerà scegliere quale settimana andare, anche se c’è la possibilità di farle entrambe. Basta mettere mano al portafogli.

Parliamo di nomi. Chi ci sarà? I big sono tantissimi, eccone alcuni:  The StrokesTyler, The CreatorDua LipaBeckGorillazBrockhamptonCaribouJorja SmithMassive AttackBauhausDisclosureFontaines D.C.DiivBeach House, Idles100 gecs, Little SimzKing KruleSlowthaiIosonouncane, e moltissimi altri.

Di seguito la line up. 

 

Published by

Andrea Luccioli

puoi seguire Andrea anche su: Facebook - Instagram - Linkedin

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.