logo
logo

#RicariCalibro – Campagna di finanziamento per Calibro 2014

3 MAG foto calibro3
1 min.

#RicariCalibro – Campagna di finanziamento per Calibro 2014

L’Associazione Culturale ‘Il Fondino’ percorre di nuovo la strada del crowdfunding per realizzare la seconda edizione del Festival di libri e letture, ma quest’anno con una piccola (grande) novità.

La seconda edizione di CaLibro – Festival di letture a Città di Castello – si terrà da giovedì 27 a domenica 30 marzo 2014. L’organizzazione è in corso: il programma vedrà la presenza di alcuni degli autori più interessanti e importanti del panorama italiano, ma anche – e forse soprattutto – iniziative volte a portare la lettura in città, fra la gente, attraverso progetti performativi ed espositivi.

Ci sono due modi per sostenere CaLibro 2014 e permetterne la realizzazione.

– Il primo accedendo al sito produzionidalbasso.com dove prenotare quote di sostegno da 10€, che potranno essere versate in tre modi: personalmente a tutti gli organizzatori di CaLibro, presso la Libreria Paci (Piazza Matteotti, Città di Castello) o tramite bonifico bancario sul conto dell’associazione culturale Il Fondino (scrivi a ilfondino@gmail.com per le coordinate bancarie).

– La seconda approfittando del catalogo di prestazioni della banca del tempo RicariCaLibro.

La procedura per questa seconda possibilità è semplice: scegliere dal catalogo la prestazione a cui si è interessati. Scrivere a ilfondino@gmail.com per prenotare la prestazione. Infine, prenotare le quote corrispondenti su produzionidalbasso.com.

Provvederà direttamente ‘il Fondino’ a mettere l’interessato in contatto con chi offre la prestazione scelta, così da potersi accordare per modi e tempi.

Le prestazioni sono in numero limitate e ha la precedenza chi prenota prima.

Si può anche sostenere il Festival senza approfittare delle prestazioni dal catalogo RicariCaLibro, ovvero semplicemente con una donazione economica, lasciando la propria quota alla Libreria Paci, personalmente agli organizzatori o tramite bonifico.

Ma, vista l’originalità e la varietà del catalogo, perché non accaparrarsi al più presto una prestazione dalla lista di RicariCalibro?

locandina-ricaricalibro

Post simili

Pubblicato da

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.