logo
logo

Sarah Mancini Make Up – Pin Up!

Sarah Mancini - sarah make up
1 Min. - tempo di lettura

Questa volta suggerisco un Tutorial «mettendoci la faccia»! Per questo ho deciso di provare a stupirvi, illustrando, in questo spazio, un make-over che mette in luce la parte “frizzante” della mia personalità. Spero che questa mia iniziativa, rappresenti un invito, rivolto a tutte le mie estimatrici, a esercitare la propria fantasia e ad esprimersi liberamente, raccontandosi ed affermandosi, anche attraverso il look. E allora ecco a voi, ‘«Sarah Mancini Make Up… Pin Up!».

Preparatevi e seguitemi!

I primi tre step che dovete condurre per il Makeover sono esattamente questi:

– Applicare il primer sulla pelle del viso, attorno agli occhi e non dimenticatevi il balsamo per le labbra!

– Realizzare un ottima base, stendendo il fondotinta con il pennello apposito, ricordandosi di passare su tutte le parti del viso (compreso collo e fronte, anche se portate la frangia!).

– Applicare il correttore con un pennello n°12, per eliminare le occhiaie.

Vi ricordo che questo è il mio ultimo articolo per la rubrica su The Mag in versione cartacea. Colgo l’occasione per ringraziare tutta la redazione cui sono grata per avermi dato l’opportunità di esprimere la mia arte, attraverso la realizzazione di questo ”Fashion Corner” virtuale. È stato piacevole e costruttivo collaborare con tutti loro!

Ecco gli altri steps per concludere il tutorial: fissare tutta la base, con la cipria compatta.

– Delineare le sopracciglia con un pennello apposito , oppure con un pennellino obliquo piccolo sporcato con  un pò ombretto del color idoneo.

– Stendere un ombretto color nude su tutta la palpebra sia mobile che fissa.

– Con un pennellino taglio obliquo delineare l’ eyeliner sia sulla rima palpebrale superiore che sulla rima palpebrale inferiore , in modo che le due linee si uniscano.

– Applicare il blush di un colore rosa fucsia sopra gli zigomi, se li avete prominenti e sotto se volete evidenziarli.

– Contornare le labbra con l’apposita matita waterproof (long lasting) e riempire la restante area labiale con un rossetto mat rosso.

– Infine scegliere le ciglia finte che più valorizzano la vostra forma dell’occhio, per questo dovete farvi consigliare da un esperta e con l’ausilio di una pinzetta per sopracciglia e colla ,applicatele delicatamente, evitando di far incollare le ciglia finte con quelle naturali.

Il makeover è finito… ora siete delle vere Pin Up!

Ps: se volete proprio esagerare, create con la punta dell’eyeliner un piccolo neo sotto l’occhio! 

Buon Make-up a tutte!

Post simili

Pubblicato da

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.