Squid Game avrà una seconda stagione, l’annuncio del creatore

Il regista e creatore di Squid Game, Hwang Dong-hyukh, ha annunciato che la serie più vista di sempre su Netflix, ma anche al centro di numerosi dibattiti – addirittura politici – tornerà con una seconda stagione: “Sembrava quasi non avessimo altra scelta, dovevamo continuare con il racconto”, ha detto.

La conferma è arrivata a margine di una proiezione a Los Angeles: “C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Adesso sono in fase di progettazione”. Ma non ha dato altri dettagli, aggiungendo: “Penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà. Vi prometto questo: Seong Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo”.

Al riguardo Netflix non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale. La serie, con Lee Jung-jae nei panni di Seong Gi-hun e un cast corale, è incentrata su persone alla disperata ricerca di denaro che accettano di prendere parte a una serie di giochi con un esito mortale. Il dramma distopico sulla sopravvivenza è diventato il più grande successo di Netflix.

Published by

Andrea Luccioli

puoi seguire Andrea anche su: Facebook - Instagram - Linkedin

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.