logo
logo

Summer Breeze – l’editoriale della Direttrice – the mag n.11

Cristina Crisci - the Mag
1 min.

Un gran bel risveglio: tanti concerti, gli eventi imminenti e quelli futuri, curiose indagini attorno all’arte, saporite incursioni nel mondo degli chef, per il numero di agosto e settembre che accompagna il volgere dell’estate di quest’anno.

Stagione incerta sotto tanti punti di vista: l’onda lunga della crisi si fa sentire e se è vero che molte manifestazioni hanno ceduto il passo ce ne sono altre che sopravvivono. Raccontiamo il tutto alla nostra maniera, finendo col raccogliere tanti piccoli segnali positivi. A partire dalla storia di copertina, dove ospitiamo la bellezza così fresca e nitida di Isabelle Barciulli, una quasi psicologa e modella che corre anche con le auto e si piazza bene.

Siccome è proprio estate, ci sono racconti live dai palcoscenici rock più caldi dell’anno (reportage Rolling Stones, Pearl Jam, Arcade Fire, Primavera Sound). Poi offriamo il nostro spazio anche a tutte quelle iniziative passate, presenti e future come il parco di palazzo Vitelli a Sant’Egidio a Città di Castello, riaperto dopo 30 anni. Incontri con la Mostra del Fumetto, Icastica, la Mostra del Cavallo, un cenno al programma del Centenario dedicato al maestro Burri, fino al Festival delle Nazioni. Avendo voglia di qualcosa di leggero… abbiamo sbirciato anche nel mondo del gossip con un racconto dal ‘di dentro’ del matrimonio vip Chiatti-Bocci.

Poi ancora storie, con lo chef Marco Bistarelli, Giampaolo Tomasetti, Giulio Giustini. Benvenuta a Sara Scarabottini che ci parla di libri, mentre per la China e la Matita diamo spazio a uno che va fortissimo: Massimiliano Giornelli, aka Rotazoshi che ha fantasticato su Isabelle e dintorni. Allora, buone fantasie a tutti! Meglio se sotto il sole.

Pubblicato da

Comments are closed.