Terry Gilliam lancia un crowdfunding per i 25 anni dell’Umbria Film Festival di Montone

“Dear Film Lovers, I have been involved for many years with a uniquely beautiful small film festival in an even more uniquely beautiful small Umbrian hill town called Montone. Many festivals are struggling to survive during the pandemic and we are in need of your support. So we have begun a kickstarter campaign to make our 25th anniversary a very special one”. Firmato Terry Gilliam.

Questo è il post che il famoso regista, presidente dell’Umbria Film Festival di Montone, ha pubblicato sul suo canale ufficiale Facebook per lanciare la campagna di crowdfunding grazie alla piattaforma Kickstarter – www.kickstarter.com/projects/umbriafilmfestival/sostieni-lumbri a-film-festival – che servirà a sostenere il venticinquennale dell’UFF che si terrà dal 7 all’11 luglio come di consueto nello splendido borgo medievale.

Donazioni che serviranno a sostenere un’edizione che sarà ricca di anteprime cinematografiche, cortometraggi, mostre, performance musicali, incontri con i grandi artisti del cinema, masterclass e laboratori  che saranno offerti gratuitamente. Lo scopo è quello di diffondere  l’amore per il cinema soprattutto ai giovani. La donazione lanciata da Gilliam servirà anche a sostenere “(In The) Limelight”, una mostra diffusa di arte contemporanea che coinvolgerà tre giovani artisti emergenti.

Qui la nostra intervista a Terry Gilliam

Published by

Andrea Luccioli

puoi seguire Andrea anche su: Facebook - Instagram - Linkedin

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.