logo
logo

UP and DOWN – di Kimberleigh Russell Welply

Kimberleigh Russell Welply -up-down
1 min.

Che cos’è Up? Cos’è Down negli ultimi mesi? La cosa più curiosa e quello che va di moda? Cosa invece è proprio da dimenticare?

Ce lo dice Kimberleigh Russell Welply nella sua imperdibile rubrica in the Mag N.10!

 UP!

1 – LA GUERRA DELLE T-SHIRT

UP_1

Recentemente i social sono stati inondati dalla “battaglia delle t-shirt” tra Macaulay Culkin e il bellissimo Ryan Goslin. E sì, fa ridere questa cosa! Pensate a tutto il divertimento che potrete avere questa estate stampando e personalizzando le vostre magliette. Passate oltre le tshirt con gli slogan – è tempo di indossare le vostre personali dichiarazioni!

 

2 – SCIARPE DI PELLE

UP_2

Guardiamo da vicino questa nuova tendenza. È ancora agli albori, ma questo autunno sicuramente tutti vorremo mettere le nostre mani in un morbidissimo pezzo di pelle da avvolgerci intorno al collo.

 

3 – EUROVISION

UP_3

Ad essere onesti ho sempre pensato che il concorso canoro Eurovision fosse una specie di scherzo e proprio per questo motivo vale sempre la pena guardarlo! Non c’è nessun artista di un certo livello e invece un po’ troppi personaggi bizzarri, ma quest’anno qualcosa di diverso è accaduto. Un carismatico duo dai Paesi Bassi è salito sul palco cantando una canzone così carina che subito è balzata in cima alle classifiche radiofoniche. Se non l’avete ancora fatto, prendevi un attimo per ascoltare “Calm After The Storm” dei The Common Linnets. Poi mi ringrazierete.

4 – IL PRINCIPE HARRY È SINGLE

UP_4

Ragazze, il vostro sogno di diventare principesse non è andato in frantumi! Un giovane e sfrenato principe inglese è tornato nel mercato. È tempo di rispolverare le scarpette di cristallo e andare al ballo!

 

Down

1 – BIANCHERIA INTIMA NOIOSA

DOWN_1

Gettatela via tutta e coccolatevi con un po’ di shopping. Anche se siete single non importa, spendete qualche soldo in più in della splendida biancheria intima. Non c’è nulla di più lussuoso che camminare in casa con della biancheria costosa e bellissima, solo per voi stessi.

 

2 – IL CAOS

DOWN_2

È arrivato il momento di riordinare. L’estate è alle porte ed è arrivato il momento di godersi il bel tempo e di passare momenti rilassanti scaldati dal sole, bevendo prosecco. Il modo migliore per godersi questo periodo dell’anno è pulire casa e organizzare le vostre cose. Si dice che una casa ben ordinata rispecchia una mente organizzata…iniziate quindi da casa vostra.

 

3 – LEGGINGS IN FANTASIA

DOWN_3

Sono orribili. Su tutte. Anche se avete il corpo di Gisele Bundchen. Fidatevi, non indossateli!

 

4 – ABITI DA TAPPETO ROSSO

DOWN_4

Dove sono finiti tutti gli uomini? Sono così stanca di vedere tutte donne bellissime nei loro abiti di alta moda fotografate sui tappeti rossi dei vari Cannes e Met. Fateci vedere anche i ragazzi! E cosa molto più importante, fateci scoprire cosa hanno indossato e chi ha disegnato i migliori abiti maschili di quest’anno.

 

Post simili

Pubblicato da

Redazione di the mag

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.