logo
logo

Up & Down – Kimberleigh Russell Welply

Kimberleigh Russell Welply -up-down
2 Min. - tempo di lettura

Che cos’è Up? Cos’è Down negli ultimi mesi? La cosa più curiosa e quello che va di moda? Cosa invece è proprio da dimenticare?

Ce lo dice Kimberleigh Russell Welply nella sua imperdibile rubrica in the Mag N.11

UP!

drag5

1 – Prendilo in prestito dai ragazzi

Una tendenza che amo da sempre e che, finalmente, sta iniziando ad avere un reale riconoscimento in vista del prossimo inverno. Diciamolo chiaro – i vestiti del nostro ragazzo stanno sempre meglio a noi che a lui! Pensate a camicie bianche oversize, maglioni maschili super soft, enormi t.shirts, i suoi vecchi Levi’s e la giacca di pelle. Se il vostro uomo indossa questo tipo di abbigliamento – allora dovreste prenderlo in prestito!

 


140301_jennyb_1773

2 – Bracciali da palmo

Sono il mio nuovo accessorio preferito, a metà strada tra un bracciale e un anello. In oro o argento, con pietre preziose e dal design bellissimo.
Si tratta di qualcosa di un po’ insolito per ornare le vostre mani ed ora è sicuramente il momento di farne incetta prima che finiscano tutti.
Scopri i vari modelli su  H&M ed ASOS.

 


IMG_8548

3 – Il ritorno dei cappellini con visiera

Circa 7 anni fa, ai tempi dell’università, mi ricordo di questa mania folle che imperversava; ogni singola persona ne indossava uno, alcuni erano così attaccati ai loro cappellini che probabilmente ci dormivano anche. Inevitabilmente, come tutte le tendenze, anche questa dopo poco passò di moda e, sempre inevitabilmente, i tempi ora sono maturi per un ritorno in grande. Ragazzi e ragazze – è il momento di dire addio alle coppole e un enorme bentornato ai cappellini con la visiera.

 


girocollo

4 – Girocolli

Io amavo gli anni ‘90! É stato il momento in cui ho davvero cominciato a trovare il mio senso per la moda, cucendo vestiti, tagliando t.shirts ed esibendo gli accessori più strani. A tutti piace sbirciare nei vecchi porta gioie, quindi rispolverate i vostri – è tornato il momento di indossare di  nuovo un girocollo.

 


DOWN!

3d1964c57bcf5ed5dbd45fde08e569c6

1 – Ibiza

É necessario trovare subito una nuova isola. Ibiza, seppur in tutta la sua bellezza, temo che abbia visto giorni migliori. Un’amica di recente mi ha chiamato dall’aeroporto in viaggio per Ibiza dicendo: “Wow, l’aereo è già pieno di gente ubriaca coperta di crema autoabbronzante”. La domanda è inevitabile: l’isola è diventata un rifugio per i giovani più “scalmanati”? Se state pensando di andarci, optate per il nord e cercate luoghi tranquilli e incantevoli spiagge.

 


barba

2 – La Barba

In tutta onestà – non so se vale anche per l’Italia – sono sicura che è un trend che si sta diffondendo un po’ ovunque. La barba è diventata il nuovo marchio di fabbrica per i giovani “hipster”.
Forse 6 mesi fa era considerata una moda alternativa, ora è diventata fin troppo “mainstream”. Rasatevi!

 


sedere

3 – Nascondi il tuo bel sedere

I pantaloncini in denim esageratamente corti non sono “cool”. Nessuno vuole vedere più pelle del necessario quindi, in breve – lasciate un po’ più all’immaginazione ragazze.

 


aaa

4 – I Boston Terrier

Amo questa razza di cane, davvero. Ma mi preoccupa veramente quando un cane diventa un accessorio di moda, o peggio, una tendenza. Sui vari fashion social media si vedono ovunque, ma gente – attenzione! un cane è per la vita, non solo per la moda. Pensateci.

Post simili

Pubblicato da

Redazione di the mag

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.